Ed è game over anche per Salem.

Dopo avervi già annunciato la cancellazione di Impastor, oggi aggiungiamo anche Salem alla lista delle serie che non faranno ritorno: WGN America ha infatti annunciato la cancellazione show poche ore fa.

Salem sta attualmente andando in onda in America con la sua terza stagione, e il finale atteso per il prossimo 25 gennaio (che porterà il titolo di “Black Sunday”) avrà il compito di dare una chiusura allo show.

Brannon Braga e Adam Simon, creatori della serie, hanno dichiarato:

Sapevamo che questa terza stagione sarebbe stata l’ultima, e siamo nella condizione di creare un emozionante punto culminante nella saga della trasformazione di Mary. Siamo grati a WGN America e a Fox 21 per essere stati dei partner magnifici e averci dato piena libertà per creare un finale soddisfacente – che crediamo rispetti il nostro amore per la storia e gli appassionati fan dello show.

Salem al momento ha una media di 200/300mila telespettatori per episodio; se si pensa che al suo debutto, nel 2014, ben 1.5 milioni di persone lo avevano seguito, si ha evidenza di quanto il risultato presente sia poco soddisfacente.

La terza stagione di Salem va in onda in America, ovviamente sul canale via cavo WGN America, il mercoledì sera.

Fonte: Deadline