Contestualmente all’annuncio dell’uscita del Christmas Special di Sense8 il 23 dicembre, Netflix ha rivelato i primi dettagli dell’episodio speciale (che a quanto pare durerà ben due ore) attraverso una sinossi breve che vi riportiamo:

Il viaggio degli otto protagonisti della serie, dei loro cuori e delle loro menti, continua: connessioni profonde vengono rivelate e segreti oscuri e nascosti vengono a galla.

Sono state anche pubblicate le prime immagini ufficiali:

 

 

Diffusa anche una prima sinossi della seconda stagione (composta da altri 10 episodi in uscita il 5 maggio 2017), che elenca i protagonisti che torneranno sullo schermo, incluso il Toby Onwumere, che sostituirà Aml Ameen nella parte di Capheus dopo che l’attore ha lasciato la serie nel bel mezzo delle riprese dei nuovi episodi:

Ripartendo da dove si è conclusa la prima stagione, Capheus (Toby Onwumere), Kala (Tina Desai), Lito (Miguel Angel Silvestre), Nomi (Jamie Clayton), Riley (Tuppence Middleton), Sun (Donna Bae), Will (Brian J. Smith) and Wolfgang (Max Riemelt) si trovano di nuovo insieme e si ritrovano nel mezzo delle tragedie e dei trionfi di ciascuno di loro.

Creata da Lilly e Lana Wachowski, Sense8 segue otto individui sparsi in giro per il mondo che scoprono di essere collegati da una misteriosa visione. Nel cast Daryl Hannah, Naveen Andrews, Tuppence Middleton, Brian J. Smith, Jamie Clayton, Freema Agyeman, Tena Desae, Doona Bae, Max Riemelt, Alfonso Herrera, Erendira Ibarra, Miguel Silvestre e Terrence Mann.

La nostra recensione della prima stagione è disponibile in questa pagina.

Trovate tutti gli aggiornamenti, gli approfondimenti, le foto e le informazioni su Sense8 nella nostra scheda.

I film e le serie imperdibili