Sorpresa di Natale per tutti gli abbonati Sky: nei prossimi giorni verranno attivate due novità molto attese che si diffonderanno, entro fine dicembre, su tutti i decoder MySky.

La piattaforma satellitare avrà infatti una nuova interfaccia (con una home rivoluzionata: contenuti riorganizzati, un’area di raccomandazioni che varia a seconda delle preferenze, un motore di ricerca migliorato e altre novità), e soprattutto estenderà la proposta in alta definizione al servizio On Demand. Sky On Demand, infatti, attualmente si limita a proporre contenuti in SD ai suoi 2.3 milioni di utenti: da adesso, invece, sarà possibile scegliere se scaricare un contenuto in SD o in HD (o stabilire una preferenza per tutti i contenuti). L’alta definizione sarà la stessa in cui vengono trasmessi i contenuti sulla piattaforma satellitare, e includerà film, serie tv, programmi e buona parte dei contenuti di Sky Box Sets (ovviamente per chi ha attiva l’opzione HD e il servizio Sky On Demand nel proprio contratto). Per quanto riguarda SkyGo e SkyGo Plus, invece, l’offerta (al momento) rimane in SD.

Gli aggiornamenti verranno attivati su tutti i decoder MySky connessi a internet nel mese di dicembre, con aggiornamenti progressivi.

Fonte: ANSA