Il successo di Stranger Things non è andato affievolendosi da quando, a luglio, la serie ha debuttato sulla piattaforma Netflix, divenendo di fatto un cult della stagione 2016. Finalmente, dopo mesi d’attesa, la serie sci-fi ha il suo merchandise ufficiale, frutto della partnership tra Netflix, Hot Topic e BoxLunch.

T-shirt, maglioni, canottiere, il tutto per omaggiare l’atmosfera anni ’80 della fortunata serie dei fratelli Duffer. Non può mancare, ovviamente, l’iconico vestito rosa indossato dalla piccola Eleven, in esclusiva per Hot Topic. In aggiunta, spillette, adesivi e altri accessori imperdibili che vi faranno sentire parte dell’avventurosa atmosfera rievocata in Stranger Things.

Per i fan del personaggio di Joyce Byers, interpretato magnificamente da Winona Ryder, c’è anche una collana con luce intermittente, ispirata alle lucine natalizie attraverso cui la donna riceve messaggi da parte del figlio scomparso Will.

Gli articoli di Stranger Things sono disponibili per l’acquisto sul negozio online di Hot Topic e su quello di BoxLunch.

Fonte: Nerdist

I film e le serie imperdibili