Strike Back, serie action, per la quale si vociferava una continuazione sul grande schermo, vedrà invece un un reboot con un cast completamente rinnovato.

Secondo Deadline, Cinemax starebbe lavorando a un nuovo rilancio dello show (che ha già avuto un reboot del 2011 con Sullivan Stapleton e Philip Winchester nel cast) con il produttore esecutivo Andy Harries e lo sceneggiatore Jack Lothian, autore di un cospicuo numero di episodi della quinta stagione (andata in onda nel 2015). L’ambientazione dovrebbe variare tra l’Europa e il Medio Oriente e la vicenda ruoterà attorno alla caccia a un terrorista.

Nel nuovo cast, Alin Sumarwara sarà Grace Novin, mentre Daniel MacPherson interpreterà Samuel Wyatt, un solitario che non intende far parte della squadra. Roxanne McKee avrà il ruolo di Natalie Roberts, una psicologa militare, mentre Warren Brown sarà Daniel “Mac Macallister, un uomo descritto come un individuo guidato dalla vendetta dopo aver perso il suo team. Non è ancora stata svelata un data di messa in onda.

Fonte: Deadline, TVGuide