A febbraio prenderà il via su The CW la quarta stagione della serie The 100.
Il produttore esecutivo Jason Rothenberg ha ora rivelato a TVLine qualche anticipazione riguardante Octavia, personaggio interpretato dall’attrice Marie Avgeropoulos:

“La storia di Octavia nella quarta stagione è fantastica. Ha davanti a sé un percorso piuttosto grandioso e diventa più oscuro prima di diventare più leggero. Compierà una svolta nel mondo degli assassini. Farà qualsiasi cosa che considera necessaria per nascondere il dolore causato dalla perdita di Lincoln“.

La ragazza dovrà inoltre trovare la propria identità, come ha sottolineato Rothenberg:

“Non è Skaikru. Non è Trikru. Chi è ora che Lincoln è morto e suo fratello – nella sua mente – è il responsabile di così tante scelte difficili? Devono lavorare sul loro rapporto. E’ davvero un peccato che nel futuro non ci siano terapisti che si occupano della famiglia”.

Il fratello di Octavia dovrà infatti affrontare la situazione:

“Una parte del percorso di Bellamy è rappresentata dal rendersi conto che Octavia è una persona indipendente e deve lasciarle capire da sola come comportarsi. E’ incredibilmente protettivo nei suoi confronti. La sua identità, sotto molti punti di vista, è intrecciata con la sua esistenza. Si sente come se fosse uno dei suoi genitori, tutti i suoi genitori, ma deve capire che devi lasciar volare via da soli i tuoi figli a un certo punto”.

Il progetto, ispirato ai libri di Kass Morgan, ha come protagonisti Eliza Clarke, Paige Turco, Bob Morley, Marie Avgeropoulos, Devon Bostick, Lindsey Morgan e Henry Ian Cusick.

Fonte: TVLine