Le nuove immagini che provengono dal set di The Defenders stanno infiammando i fan.

Gli ultimi scatti da New York mostrano infatti nientemeno che Matt Murdock aka Daredevil (Charlie Cox) e Jessica Jones (Krysten Ritter) per la prima volta insieme, e il web non sta riuscendo a contenere l’emozione. Qui di seguito due delle due foto (per vedere tutte quelle a disposizione vi invitiamo a visitare il profilo Twitter che le ha pubblicate)

The Defenders, l’attesissimo crossover di Netflix targato Marvel, vedrà i supereroi Daredevil (Charlie Cox), Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter) e Iron Fist (Finn Jones), unire le loro forze per combattere “la minaccia più grande di sempre”. Il ruolo di villain è stato affidato a Sigourney Weaver che in una recente intervista ha parlato del suo personaggio dicendo:

Non posso dire molto, altrimenti potrebbero uccidermi [scherza]. Penso che tutti quelli per cui lavoro potrebbero uccidermi se vi dicessi qualsiasi cosa. Ma ho il personaggio più squisito. Lei è molto astuta, ed è davvero potente.

Sebbene l’attrice non abbia potuto rivelare molto, è già parecchio interessante sentirle dire che il suo personaggio sarà estremamente potente. Attendiamo con ansia di saperne di più.

CORRELATO – S.J. Clarkson regista dei primi due episodi

Nel cast di The Defenders troveremo anche Deborah Ann Woll (Karen Page), Elden Henson (Foggy Nelson), Rosario Dawson (ClaireTemple), Rachel Taylor (Trish Walker), Carrie-Anne Moss (Jeri Hogarth), Scott Glenn (Stick), Eka Darville (Malcolm “Powder” Ducasse) ed Elodie Yung (Elektra).

The Defenders sarà composto da otto episodi e il suo arrivo è previsto nel 2017.

Via Comic Book Movie