Sigourney Weaver è ora sul set di The Defenders, l’attesissimo crossover di Netflix targato Marvel che vedrà i supereroi Daredevil (Charlie Cox), Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter) e Iron Fist (Finn Jones), unire le loro forze per combattere “la minaccia più grande di sempre”.

Come già saprete, alla Weaver è stato affidato il ruolo di villain ma per adesso non sappiamo nulla su di esso – se non quel poco che la stessa attrice ha dichiarato in una recente intervista:

Non posso dire molto, altrimenti potrebbero uccidermi [scherza]. Penso che tutti quelli per cui lavoro potrebbero uccidermi se vi dicessi qualsiasi cosa. Ma ho il personaggio più squisito. Lei è molto astuta, ed è davvero potente.

Le prime foto che immortalano la Weaver nei panni di questa misteriosa figura non possono chiarirci le idee, perché di fatto la mostrano seduta a un tavolo mentre – sembra – stia per interagire con un altro personaggio. Le immagini sono protette, quindi per vederle vi invitiamo a visitare il sito proprietario – ovvero Getty Images.

Nel cast di The Defenders troviamo anche Deborah Ann Woll (Karen Page), Elden Henson (Foggy Nelson), Rosario Dawson (ClaireTemple), Rachel Taylor (Trish Walker), Carrie-Anne Moss (Jeri Hogarth), Scott Glenn (Stick), Eka Darville (Malcolm “Powder” Ducasse) ed Elodie Yung (Elektra).

The Defenders sarà composto da otto episodi e il suo arrivo è previsto nel 2017.

Fonte: Comic Book Movie