Trapelano alcuni nuovi rumour su The Good Fight, lo spin-off di The Good Wife. Tra i protagonisti, come saprete, ci sarà Rose Leslie (Game of Thrones) che interpreterà Maia, figlioccia di Diane. Dalle ultime indiscrezioni circa la trama e i personaggi dello show, sembra che Maia avrà una fidanzata e che, già dai primi episodi, continuerà a subite le conseguenze della truffa finanziaria nella quale è stata coinvolta. Ma non è tutto: sembra che gli effetti della truffa si abbatteranno anche su Diane (Christine Baranski), portandola a una drastica svolta di vita e a vari e importanti ripensamenti sulla propria carriera. Non resta che attendere il debutto della serie, che andrà in onda il 19 febbraio sulla CBS.

The Good Fight è ambientata un anno dopo gli eventi del finale di serie di The Good Wife e comprende nel cast Christine Baranski (Diane), Cush Jumbo (Lucca) e Sarah Steele (Marissa). Nella nuova serie, un enorme broglio finanziario ha distrutto la reputazione della figlioccia di Diane, Maia (interpretata da Rose Leslie), spazzando via tutti i risparmi di Diane. Buttate fuori dalla Lockhart & Lee, le donne si uniscono a Lucca in uno degli studi legali più prestigiosi di Chicago. Grenier e Adler dovrebbero comparire nella premiere della serie.

Il cast di The Good Fight includerà anche Delroy Lindo (Chicago Code), Paul Guilfoyle (CSI), Bernadette Peters (Smash) e Erica Tazel (Justified). Gary Cole riprenderà il ruolo ricorrente di Kurt McVeigh, marito di Diane. I creatori di The Good Wife, Robert e Michelle King, torneranno come showrunner e produttori esecutivi, mentre la regia del primo episodio sarà affidata a Brooke Kennedy.

Fonte: TVLine