Domenica sera andrà in onda su AMC l’ultimo episodio di The Walking Dead prima della pausa invernale.
Josh McDermitt ha ora anticipato:

“Sicuramente concluderemo la prima metà della stagione con il botto”.

L’interprete di Eugene ha infatti ricordato che l’episodio precedente, Sing Me a Song, si è concluso con l’arrivo di Negan ad Alexandria, mentre tiene in braccio la piccola Judith. La storia riprenderà da quel momento per scoprire cosa accadrà:

“Ora Rick non è ad Alexandria. E’ via in cerca di provviste o altro insieme ad Aaron, quindi vedremo un po’ di quanto accadrà a loro. E c’è la speranza che torni ad Alexandria in tempo per vedere Negan diventare in pratica il padre adottivo di Judith e Carl. E tutto andrà a rotoli ad Alexandria”.

Nella puntata precedente, Eugene ha discusso con Rosita: la giovane l’ha chiamato codardo e gli ha ricordato che è ancora in vita solo perché ha mentito e le persone si dispiacevano per lui. McDermitt ha sottolineato:

“Alla fine della precedente stagione si sentiva un sopravvissuto e dopo la sua percezione del mondo è cambiata. Sta iniziando a capire ‘Oh, forse non sono un sopravvissuto. Oppure, se lo sono, che cosa accadrà?’. Vuole semplicemente che le persone siano al sicuro. Non vuole che venga fatto ancora del male a qualcuno. Ha già perso due degli amici più cari che aveva”.

Rosita, urlandogli contro, ha suscitato la reazione che voleva. La giovane ha già espresso dure critiche nei confronti di Eugene, come quando si stavano allenando per uccidere i walker o nel momento in cui nella sesta stagione è caduta la torre. Quando Eugene inizia a essere insicuro la giovane adotta un atteggiamento più duro per farlo reagire per il bene del gruppo. McDermitt ha quindi aggiunto:

“Spero di poter ritornare in quel negozio perché abbiamo sicuramente bisogno di altri proiettili. Immagino ci sia bisogno di armi. Negan le ha portate via”.

Che ne pensate? Cosa accadrà nel midseason finale?

Fonte: EW