Nell’episodio di The Walking Dead intitolato Sing Me a Song c’è stato lo spazio per un importante momento dedicato a Negan.
Dopo aver scoperto che Carl (Chandler Riggs) si era nascosto nel camion delle provviste, il villain porta infatti il ragazzo nel quartier generale dei Salvatori.
Il personaggio intepretato da Jeffrey Dean Morgan, come accade nei fumetti, chiede poi a Carl di togliere la benda e inizia quindi a commentare in modo ironico e duro l’aspetto terribile causato dal colpo d’arma da fuoco che l’ha ferito all’occhio. Quando si rende conto che Carl sta soffrendo, tuttavia, Negan dimostra di possedere un lato umano chiedendogli scusa.
twd-negancarl

Il momento è particolarmente importante per la storia di Negan perché, come accade nei fumetti di Robert Kirkman, si tratta di uno degli elementi che mostrano il lato più umano del villain, di cui si sta attualmente raccontando la storia prima dell’incontro con il gruppo di Rick (qui i dettagli).

Il passaggio è stato ideato per dimostrare che Negan possiede una sua morale, seppur deviata.

Nella puntata Daryl ha inoltre ricevuto una chiave che potrebbe permettergli di scappare, mettendo almeno per ora a tacere le ipotesi secondo le quali la storia dei fumetti con protagonista Carl, destinato ad avere quasi come “mentore” Negan, fosse stata adattata per il personaggio di Norman Reedus. La teoria aveva alimentato anche le voci legate a un possibile addio alla serie di Chandler Riggs, poi smentite.

La settima stagione di The Walking Dead va in onda in America, sulla AMC, la domenica sera. In Italia viene trasmessa il lunedì sera su FOX (Sky, canale 112). Tutte le notizie, le recensioni, e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: HuffingtonPost