È ormai ufficiale, Jimmi Simpson comparirà nel finale autunnale di This Is Us. A quanto pare l’attore non avrà una parte considerevole all’interno dello show, ma TVLine conferma che la scena che lo includerà verrà ricordata a lungo.

L’attore di Westworld condividerà la scena con la series star Sterling K. Brown, che in This Is Us interpreta Randall. A causa degli spoiler l’attore non ha potuto rivelare molto rispetto allo scambio di battute che ci sarà tra i due. La cosa divertente è che in una recente intervista, Jimmi Simpson ha ammesso di conoscere Sterling K. Brown da 18 anni. Oltre ad essere amici di lunga data i due hanno iniziato la loro carriera più o meno nello stesso momento. Infatti i due si conobbero nel 1999 durante il Williamstown Theatre Festival – Simpson ha tra l’altro confermato che Brown è stato il primo attore che abbia mai conosciuto, e anche il primo che ha visto recitare.

Nella serie Simpson interpreterà Andy Fannan, un operatore finanziato di Wall Street e collega di Randall. A quanto pare quando gli è stata fatta l’offerta, Simpson ha accettato immediatamente così da poter passare un po’ di tempo con il suo amico – infatti nell’intervista rilasciata a TVline l’attore ha ricordato la giornata di lavoro sul set di This Is Us come “piena di gioia”.