A quanto pare anche gli attori molto spesso non riescono a fare a meno delle serie per cui lavorano.

Milo Ventimiglia, che interpreta Jack in This Is Us, ha raccontato che sul set della serie sta passando dei momenti memorabili, addirittura l’attore ha ammesso che fa fatica ogni sera a lasciare il set. Vorrebbe non smettere mai di girare.

Ventimiglia sapeva sin dall’inizio che lo show sarebbe stato un successo. Ecco cosa ha detto ieri durante il blue carpet dei Critics’ Choice Awards:

Tutti noi sapevamo che lo show avrebbe avuto successo – nel momento in cui ho letto chi ci avrebbe lavorato avevo subito capito e poi, giorno dopo giorno, non vedevo l’ora di tornare a lavoro ed ero triste di stare a casa. Sono personaggi così ricchi di umanità che non vorresti fare altro che passare tutto il tempo con loro.

Questo è un anno molto importante per Milo Ventimiglia che oltre al successo di This Is Us è ritornato anche nei panni di Jess Mariano, uno dei personaggi più amati di Una Mamma per Amica. Ieri sera durante i Critics’ Choice Awards era presente anche la co-sta di Ventimiglia, ossia Mandy Moore, che nella serie interpreta sua moglie. Anche l’attrice sembra piuttosto provata da This Is Us, ecco le sue parole a riguardo:

Ognuno di noi è grato ogni giorno di tornare a lavoro sul set di una serie di questo tipo.

L’attrice ha spiegato che This Is Us la rende molto emotiva:

A colpo sicuro piango ogni volta che vedo un episodio.

Infine ha ammesso che rivedere gli episodi è molto emozionante soprattutto per il modo in cui la storia è costruita:

Siamo solo in una storyline e in una una porzione della storia, quindi vedere tutti gli altri a lavoro nelle loro storyline è travolgente.

This Is Us tornerà il 10 gennaio con la seconda parte della prima stagione. Qui potete leggere la nostra recensione dell’ultimo episodio andato in onda.

Fonte: People