Tra le poche certezze sul revival di Twin Peaks avevamo quella del ritorno di Gordon Cole, ovvero l’agente dell’FBI interpretato da David Lynch, e il nuovo teaser dello show – in arrivo nel 2017 – lo vede protagonista.

Nel video, disponibile qui di seguito, Cole addenta una delle famose ciambelle del posto. Da notare come il suo problema di udito sia ora compensato da un dispositivo all’avanguardia e quindi decisamente diverso da quello visto nella serie originale…

La nuova stagione di Twin Peaks vede come autori David Lynch e Mark Frost, ed è stata girata come un unico, lungo film che verrà diviso in circa 18 episodi in fase di montaggio. Alla regia di tutti gli episodi lo stesso Lynch.  David Nevins aveva recentemente aggiornato i fan rivelando qualche dettaglio sul lavoro compiuto sul set, tutti i dettagli sono presenti in questa notizia.

La serie andrà in onda nell’estate del 2017 su Showtime e in Italia su Sky. In questa pagina trovate la lista completa degli attori che torneranno nella serie, e dei sorprendenti nuovi ingressi nel cast.

Via TV Line