Attenzione: contiene grossi spoiler sul finale di stagione di Westworld

Nel corso della prima stagione di Westworld, appare più volte la foto di una donna a Times Square, a New York. La si vede tra le mani del padre di Dolores nell’episodio pilota, e si scopre in seguito che l’immagine raffigura la sorella di Logan, Juliet, fidanzata con William (e, dunque, apparentemente deceduta nella timeline del presente, poiché l’uomo in nero racconta della morte della moglie). In rete, la foto non è passata inosservata: un utente di Reddit ha svelato che si tratta di un’immagine dell’archivio Getty:

 

Unabia Westworld

 

C’è inoltre la possibilità che gli autori di Westworld stiano giocando con il pubblico: la foto è attribuita infatti al fotografo Erik Von Weber, il cui cognome ricorda quello di Arnold Weber, uno dei creatori del parco. Non è da escludere, tuttavia, che si tratti di una semplice casualità.

Su Twitter, invece, è stato svelato che la foto ritrae la giovane Claire Unabia da “America’s Next Top Model”. La stessa Unabia ha confermato all’Huffington Post di essere effettivamente il soggetto della foto mostrata nello show:

È pazzesco aver scoperto di essere un personaggio di Westworld! Non ne sapevo nulla! Di recente hanno iniziato a chiedermi se avessi preso parte a una serie tv. Mi hanno chiesto se la mia immagine fosse stata utilizzata per uno show ma non sapevo di cosa stessero parlando, dunque mi sono spesso limitata a rispondere “È possibile”.

Unabia ha inoltre dichiarato che, al più presto, guarderà la serie in binge watching, e ha aggiunto che non le dispiacerebbe poter prendere effettivamente parte allo show nel ruolo di un androide. Da ciò che le è stato raccontato sul suo “ruolo”, ha dichiarato:

Juliet dev’essere stata una donna potente se, dopo la sua morte, William è divenuto così psicopatico!

Trovate tutte le recensioni, le notizie e le curiosità sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: HP