La ABC ha dato ufficialmente il via libera alla produzione del pilot di Start-Up, potenziale nuova serie comedy a camera singola che vede come protagonista e produttore esecutivo Zach Braff (Scrubs).

Basata su un podcast, Start-Up vede Braff nel ruolo di un uomo sposato e con due figli che si trova nel mezzo dei suoi trent’anni e che decide di abbandonare il suo lavoro per poter avviare una sua propria attività. A bordo del progetto anche Matt Tarses, già co-produttore esecutivo di Scrubs, che ha scritto la sceneggiatura del pilota, che sarà diretto da Braff.

Stare dietro alla macchina da presa non è una novità per Braff. Dopo la fine di Scrubs l’attore è stato egista e protagonista dei film Wish I Was Here (2014) e Garden State (2015). Questo nuovo impegno è il primo legato al piccolo schermo dai tempi della fine di Scrubs.

È altamente probabile che, se dovesse esserne ordinata una prima stagione, il progetto avrà un altro nome, dato che quello attuale è identico a quello della serie di Crackle.

Fonte: Deadline