Sarà ambientata ai giorni nostri” ha svelato Ryan Murphy durante il winter press tour della Television Critics Association. Parlando della settima stagione di American Horror Story, Murphy ha rivelato che due veterani dello show, Sarah Paulson e Evan Peters, sono stati i primi a firmare per essere coinvolti nei lavori dei nuovi episodi. John Landgraf, CEO di FX, ha inoltre confermato che Murphy ha già stabilito il tema della stagione 7:

Sappiamo con certezza su cosa verterà la nuova stagione, non sappiamo ancora con precisione dove indirizzare l’ottava e la nona.

Murphy, dal canto suo, ha specificato che ci sono solo tre persone a conoscere il tema della prossima stagione: Dana Walden, John Landgraf e Sarah Paulson.

Per quanto invece riguarda American Crime Story, Murphy ha avuto modo di specificare che, malgrado le indiscrezioni, Lagy Gaga non interpreterà Donatella Versace: “Non c’è mai stata una vera negoziazione” ha dichiarato Murphy, ribadendo che la cantante e attrice ha già un 2017 pieno, con un tour in vista e il coinvolgimento nel cast di A Star Is Born, diretto e interpretato da Bradley Cooper.

Iniziato nel 2011 con Murder House, American Horror Story ha proseguito con Asylum, Coven, Freak Show, Hotel e Roanoke. La serie antologica ha vinto, nel corso degli anni, ben 15 Emmy e numerosi Golden Globes e AFI Awards. Inoltre ha battuto i record storici di ascolti di FX: Roanoke ha ottenuto un totale di quasi 11 milioni di spettatori totali diventando la serie limitata via cavo più popolare dell’anno nella fascia 18-49 e 18-34.

Trovate tutte le nostre recensioni e le notizie su American Horror Story nella scheda.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonti: Deadline, TVLine, (1), (2)