È già da tempo che si parla della quinta stagione di Arrested Development, e soprattutto nel corso degli ultimi due anni sono state molte le voci che insistentemente parlavano di un accordo praticamente certo con Netflix che – come sapete – ha riportato in vita lo show nel 2013 con 15 nuovi episodi.

Ma sembra che adesso qualcosa stia davvero per accadere, dato che il produttore esecutivo della serie Brian Grazer ha chiaramente fatto intendere che l’accordo con il servizio di streaming per produrre una quinta stagione sia stato raggiunto. Sia Netflix che la 20th Century Fox TV e la Imagine TV (queste ultime due compagnie si occupano della produzione dello show) avevano espresso la loro disponibilità ad andare avanti con la serie, ma c’era un problema non da poco da superare, ovvero quello di mettere d’accordo tutti gli attori.

Nel corso di un’intervista che ha rilasciato ieri al press tour invernale della TCA, Grazer ha rivelato:

Manca poco. Credo che abbiamo trovato un modo per creare una adeguata struttura di stipendi per tutti gli attori, nonché un contesto lavorativo che permetta a ognuno di loro di continuare a girare film e fare altre cose in modo che sia tutto integrato. Quindi manca davvero poco – penso che al massimo ci vorranno un paio di settimane.

Che ne pensate? Siete felici del ritorno di Arrested Development?

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili