The CW ha diffuso un nuovo promo che anticipa l’episodio che segnerà il ritorno della quinta stagione di Arrow, ovvero “Who Are You”, in onda negli States mercoledì 25 gennaio.

Nel video, disponibile qui di seguito, vediamo la ‘nuova’ Laurel Lance (Katie Cassidy) riferire a Oliver (Stephen Amell) di essere ritornata grazie alla decisione di The Flash di tornare indietro nel tempo, azione che quindi avrebbe cambiato gli eventi legati anche alla sua esistenza. In realtà quella che vediamo dovrebbe essere Dinah Lance, e nella sua versione di Black Canary è inglobato anche il Canary Cry, il superpotere (l’unico) che il personaggio ha nei fumetti della DC. Tale potere consta di un grido ultrasonico che, quando emesso, riesce persino a fare perdere i sensi agli avversari.

La produttrice Wendy Mericle aveva parlato di questo ritorno dicendo:

E’ un volto familiare, qualcuno che ama ed è davvero felice di rivedere, e ora è tornata in carne e ossa, quindi è una sorpresa accolta davvero con piacere. E tuttavia, come diciamo spesso, niente è davvero come sembra. Ci sarà sicuramente un lato positivo oscuro quando Oliver scoprirà cosa sta accadendo realmente.

Tutte le notizie, gli aggiornamenti e le recensioni di Arrow sono disponibili nella nostra scheda.