Il nuovo anno sta vedendo diverse serie statunitensi tornare in pista, e oggi vi parliamo degli ascolti di quelle che sono andate in onda ieri, martedì 3 gennaio.

In casa ABC The Middle (6.6 milioni, rating 1.7), American Housewife (5.6 milioni, rating 1.6) e The Real O’Neals (3.3 milioni, rating 1.0) hanno tutte guadagnato un decimo, mentre Fresh Off the Boat (4.4 milioni, rating 1.4) ha incrementato la demo di due decimi e registrato il maggior numero di telespettatori totali dal giorno della première.

Sulla CBS sia NCIS (15.6 milioni, rating 1.8) che Bull (11.3 milioni, rating 1.5) mettono a segno incrementi di un decimo, mentre NCIS: New Orleans (9.5 milioni, rating 1.2) è rimasto stabile.

Passando alla Fox troviamo buone nuove per New Girl, che nel suo nuovo slot orario del martedì è stato seguito da 2.5 milioni di telespettatori totali con un rating di 1.1 rating: con questi numeri lo show ha visto il primo parametro incrementarsi del 50% e il secondo del 38%, e ha realizzato la demografica più incisiva dal giorno della première. The Mick, al via nel suo slot definitivo, è stato visto da 3.3 milioni con rating di 1.3, realizzando così numeri decisamente inferiori rispetto quelli ottenuti dall’anteprima andata in onda nella domenica del football. Bones, dopo sei mesi di assenza e un nuovo slot orario, con 3.4 milioni e un rating di 0.9 ha avuto un risultato nettamente inferiore a quello conseguito dalla première precedente (6.2 milioni, rating 1.4) – e si parla senza mezzi termini dell’audience peggiore mai avuto dalla serie lungo la sua vita.

Sulla NBC perde un decimo Chicago Fire (7.6 milioni, rating 1.6), mentre Chicago P.D. (7.8 milioni, rating 1.7) ha realizzato il risultato migliore degli ultimi 11 mesi

Infine su THE CW perde telespettatori No Tomorrow (520.000, rating 0.2) ma rimane stabile nella demografica.

Fonte: TV Line