Buone notizie per i fan di Bates Motel, la serie drama di A&E arriverà prima del previsto.

Il canale via cavo ha infatti confermato che la quinta e ultima stagione debutterà il 20 febbraio 2017. Solitamente la serie partiva nel mezzo del mese di marzo.

Questi ultimi dieci episodi saranno, per certi versi, “i più divertenti,” spiega la showrunner Kerry Ehrin, “quelli con gli elementi di dark comedy più evidenti. Direi che in qualche strano modo ci ricordano quanto sia importante vivere. 

Come vi avevamo anticipato la scorsa estate, nella quinta stagione sarà presente anche la cantante/attrice Rihanna, la quale vestirà i panni dell’iconico personaggio Marion Crane. Nel film cult di Alfred Hitchcock, Marion Crane venne interpretata da Janet Leigh. Ecco cosa ha rivelato la showrunner sulla partecipazione di Rihanna nella serie:

È stata una persona incredibilmente dolce e professionale, e non potremmo essere più emozionati di così. Gli episodi in cui è presente sono stati progettati per essere il primo vero ponte tra Psycho e Bates Motel, e in effetti questa è la prima volta che ci siamo addentrati nella storyline di Psycho in questo modo.

L’ultima stagione di Bates Motel regalerà ai fan un ingresso in prima fila nella testa di Norman, che mai come ora è occupata dalla figura di sua madre. E secondo la showrunner passeremo moltissimo tempo con lei, quindi anche i fan di Vera Farmiga verranno soddisfatti in pieno.

Quanti di voi non vedono l’ora? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: TVLine