È arrivato il momento di tornare a frequentare Los Pollos Hermanos!

Nel nuovo trailer della terza stagione di Better Call Saul, in arrivo in primavera sulla AMC (la data della première non è stata ancora rivelata), Giancarlo Esposito riprende il ruolo di Gus Fring, il noto villain di Breaking Bad che gli è valso anche una nomination agli Emmy.

Il video, disponibile qui di seguito, è una pubblicità di Los Pollos Hermanos (ed è anche stato caricato sul canale omonimo!), il fast food che prepara pollo fritto, che mostra famiglie entusiaste di frequentarlo. Fring vi invita a entrare nel locale per gustare la loro nuova specialità, e con un sorriso a 32 denti dice che qualora non dovesse piacervi… offrirà lui!

Il finale della seconda stagione di Better Call Saul aveva fatto intendere che ci fosse spazio per Fring quando Mike Ehrmantraut (Jonathan Banks)- ovvero colui che poi diventa il suo uomo più fidato – evitava di compiere un assassinio dopo aver trovato un bigliettino sulla sua auto con su scritto: “NON FARLO”. È possibile che quello sia stato il primo ordine impartito da Fring? In più i fan più attenti si erano accorti che mettendo insieme le iniziali degli episodi della seconda stagione si componeva la frase: “FRING’S BACK” (Fring è tornato)

Allora, siete felici di poter vedere Fring in Better Call Saul?

Via TV Line