L’attesa seconda stagione di Billions prenderà il via in America, su Showtime, il 19 febbraio, e ora il canale statunitense via cavo ne ha reso disponibile il full trailer.

La suddetta prenderà piede dagli eventi che avevano concluso la prima, ovvero dal faccia a faccia tra il procuratore distrettuale Chuck Rhoades (Paul Giamatti) e il miliardario ‘Re dei fondi speculativi’ Bobby “Axe” Axelrod (Damian Lewis). In tutto ciò entrambi hanno qualcosa in comune, perché i due stanno affrontando delle indagini che potrebbero fare entrambi a pezzi.

Qui di seguito il trailer

Nel cast dei nuovi episodi troveremo anche Danny Strong, noto per aver recitato in molti show televisivi (Gilmore Girls, Mad Men, Buffy the Vampire Slayer), ed essere autore di progetti di successo per il piccolo e grande schermo (Game Change, Empire, The Butler). Il ruolo affidatogli è quello di Todd Karkow, descritto come un elegante e capace esperto di fondi speculativi. L’uomo si scontrerà con il miliardario Axelrod.

Tra le guest star che vedremo nei nuovi episodi ci saranno anche James Wolk, Mary-Louise Parker, Eric Bogosian, Rob Morrow, Kelly AuCoin, Dan Soder, Christopher Denham, Glenn Fleshler, ed Eric Bogosian.