Ci siamo quasi, tra quattro giorni Black Sails debutterà negli Stati Uniti sul canale via cavo Starz. Per allentare l’attesa quest’oggi sono state pubblicate delle foto esclusive della quarta ed ultima stagione.

Lo show prodotto da Michael Bay è ambientato venti anni prima de L’Isola del Tesoro, il grande classico di Robert Louis Stevenson, e ha come protagonista il Capitano Flint (Toby Stephens). Gli ultimi dieci episodi mostreranno i pirati in guerra nelle Indie Occidentali e, come risultato, le spiagge dell’isola di New Providence non saranno mai state più insanguinate.

Qui sotto potete leggere la sinossi ufficiale della quarta stagione:

La quarta stagione si apre con centinaia di soldati britannici rimasti uccisi in una foresta… la Royal Navy si dirige verso l’Inghilterra in ritirata… le Indie Occidentali sono ora una zona di guerra, e le coste di New Providence Island non sono mai state così insanguinate. Con l’aiuto di Eleanor Guthrie, Woodes Rogers trasforma Nassau in una fortezza senza mura. Il Capitano Flint ammassa una flotta fortissima senza precedenti con la speranza di fare un ultimo colpo contro la civiltà e rimodellare così il mondo per sempre. Nel frattempo, da dentro l’isola… si forma una vera e propria insurrezione, alimentata dalla legenda del suo leader esiliato, il cui nome tiene gli uomini adulti svegli la notte… colui che chiamano Long John Silver.

Qui di seguito il trailer, che promette l’arrivo di molte battaglie tra i pirati mostrando tantissima azione: da scontri sulle navi, a cannoni in piena attività a combattimenti a mani nude.

https://www.youtube.com/watch?v=R0UYpfzBFR8

Qui sotto vi riportiamo la breve sinossi ufficiale del primo episodio della quarta stagione che è stata pubblicata direttamente dal canale Starz:

L’invasione di Nassau porta catastrofi. Teach e Rackman cercano vendetta per la morte di Charles Vane. Eleanor si adatta al suo nuovo ruolo.

Ecco invece le 45 foto che anticipano la nuova stagione:

In Italia, la stagione andrà in onda in prima visione sul canale satellitare AXN – purtroppo non è stata ancora fissata una data ufficiale.

Che cosa ne pensate delle nuove foto? Fatecelo sapere nei commenti.