Nel corso della promozione al press tour invernale della Television Critics Association di SuperMansion, la serie di Crackle del quale è produttore esecutivo e cui offre la sua voce come doppiatore, Bryan Cranston ha raccontato di quanto ami Better Call Saul – la serie prequel di Breaking Bad con Bob Odenkirk – e del fatto che già diverse volte gli sia stato chiesto di dirigerne un episodio.

Cranston ha infatti rivelato:

Mi è stato chiesto di dirigere un episodio di Better Call Saul ogni anno che sono andati in onda. Semplicemente non ci siamo riusciti a causa dei miei impegni. Ma sono un enorme fan dello show e, naturalmente, dei creatori Vince Gilligan e Peter Gould, e mi piacerebbe molto dirigere un episodio.

Qui di seguito il video dell’intervista

Come avrete compreso, Cranston (così come Aaron Paul, volto di Jesse Pinkman) sarebbe inoltre più che felice di comparire nello show:

Comparirei anche in un episodio se Vince Gilligan dovesse pensare che potrebbe essere una buona idea, al fine di rendere omaggio all’ambientazione da cui è partito Breaking Bad. Vedremo se riuscirà a funzionare. Dipenderà da quando saranno rinnovati per un’altra stagione e da che tabella di marcia avranno. Ancora non lo sappiamo. Rimanete sintonizzati.

La terza stagione di Better Call Saul arriverà sulla AMC in primavera. Lo show è disponibile in Italia su Netflix.

Fonte: TV Guide

I film e le serie imperdibili