Dean Norris, noto per la sua partecipazione a Breaking Bad, è stato ingaggiato in un ruolo ricorrente in Claws della TNT. Lo show con protagonista Niecy Nash sarà sviluppato in 10 episodi. Avrà un taglio tra comedy e drama, e sarà ambientato in un salone per le unghie della Florida del Sud. La showrunner è Janine Sherman Barrois, mentre Rashida Jones e Will McCormack saranno i produttori escutivi.

Scritta e co-prodotta da Eliot Laurence e diretta da Nicole Kassell, Claws seguirà le vicende di cinque personaggi impiegati presso il Nail Artisan della Contea di Manatee, luogo dove accadrà un gran numero di fatti movimentati e imprevedibili.

Norris interpreterà Uncle Daddy, un boss della mafia cattolico e bisessuale. Sostituirà Peter Firth, che ha interpretato il ruolo nell’episodio pilota. Niecy Nash interpreterà Desna, proprietaria del salone, che si occupa del fratello mentalmente instabile (interpretato da Harold Perrineau, già visto in Lost). Nel cast anche Carrie Preston (The Good Wife), Judy Reyes (Scrubs), Jenn Lyon (Justified), Karrueche Tran (The Nice Guys), Kevin Rankin (Friday Night Lights), Jason Antoon (Famous in Love) e Jack Kesy (The Strain).

Fonte: Deadline