Constantine, serie che è andata in onda per una sola stagione sulla NBC, tornerà ufficialmente in forma di serie animata per CW Seed. Cinque-sei episodi dalla durata di dieci minuti sono stati ordinati. Matt Ryan, protagonista della serie in live-action, darà la voce al protagonista che dà il titolo alla serie.

Greg Berlanti è al lavoro insieme al suo team di produttori per supervisionare la serie. Si unirà al loro fianco anche David S. Goyer, co-creatore e produttore esecutivo della serie originale della NBC, nonché produttore delle serie originali di Warner Bros. e DC Entertainment.

The CW ha tenuto sin da subito al progetto, tant’è che il canale americano ha tenuto in vita il personaggio anche dopo la cancellazione facendolo apparire in un episodio di Arrow. Al momento non ci sono piani per far ritornare Matt Ryan all’interno di una delle serie live-action di The CW, ma Mark Pedowitz ha ammesso che il network vorrebbe un suo ritorno dal momento che la sua apparizione nella serie di Arrow è riuscita a convincere pubblico e critica.

Al momento su CW Seed sono disponibili gli episodi della serie originale della NBC. Inoltre Constantine si unirà a due serie animate di successo Vixen e Justice League.

constantine-key-art-2-1