E’ definita come ‘soapy-drama’ ed è Famous in Love, la nuova serie di Freeform che vede Bella Thorne come protagonista.

Proveniente da I. Marlene King (Pretty Little Liars), lo show si basa sul romanzo omonimo di Rebecca Serle, e segue una normale studentessa del college di nome Paige (Thorne) mentre si prende una grossa pausa dopo aver superato l’audizione per diventare la protagonista di un blockbuster hollywoodiano. I nuovi eventi portano la giovane a navigare nella sua nuova vita, caratterizzata da un nuovo status sociale e dall’innegabile chimica che c’è tra lei e i suoi due co-protagonisti, mentre scopre i pro e i contro nell’essere la nuova ragazza in vista della città.

Ma a quanto pare la storia che ci verrà raccontata non sarà affatto sdolcinata. I. Marlene King ha infatti spiegato durante i TCA che Famous in Love prenderà una piega diversa rispetto ai libri:

Abbiamo reso la serie molto più drammatica, sexy e provocatoria rispetto ai libri.

Paige subirà nel giro di poco tempo un cambiamento repentino. “Paige lotterà per capire chi è realmente e cercherà di capire cosa gli altri pensano di lei”, ha spiegato Bella Thorne durante il panel ai TCA. “Ho passato anche io questi momenti e so che non è affatto divertente quando ti guardi allo specchio e non ti riconosci”. Come molte celebrità Paige ne passerà di tutti i colori, specialmente con i magazine. Molte persone si prenderanno gioco di lei e questo la porterà ad avere problemi anche con i suoi veri amici.

Nella serie ci sarà anche un po’ di mistero – Paige si troverà costretta ad investigare per capire cosa è successo ad una pop-star scomparsa. Ecco le parole della creatrice dello show a riguardo:

Sarà tortuoso e intrecciato proprio come Pretty Little Liars ma i colpi di scena saranno molto drammatici. Se arriva un cadavere so come gestire la cosa.

Qui sotto potete vedere un nuovo sneak peek dalla durata di tre minuti:

Famous in Love andrà in onda su Freeform a partire dal 18 aprile 2017.