Grazie a Twitter abbiamo la possibilità di mostrarvi il primissimo teaser trailer di Feud, la nuova serie firmata da Ryan Murphy in arrivo su FX il 5 marzo.

Prodotta dalla Fox 21 Television Studios, la prima stagione dello show sarà composta da otto episodi e sarà incentrata su Joan Crawford e Bette Davis e sulla loro leggendaria faida avuta nel 1962 durante le riprese del film Che Fine ha Fatto Baby Jane? La rivalità tra le due star fu un fatto di primaria importanza a quell’epoca per il film (che ottenne cinque nomination agli Oscar, una delle quali per la Davis) e per la sua popolarità.

Qui di seguito il teaser (la risoluzione però, vi avvisiamo, è decisamente bassa)

Jessica Lange sarà Joan Crawford, mentre Susan Sarandon interpreterà Bette Davis. Il pilota è basato in parte su un racconto scritto da Jaffe Cohen e Michael Zam intitolato Best Actress. Nel cast anche Catherine Zeta-Jones nel ruolo di Olivia De Havilland, nota per aver interpretato Melania in Via col Vento, Alfred Molina nei panni del regista del film, Robert Aldrich; Stanley Tucci invece sarà Jack Warner, il titano della grande major cinematografica; Judy Davis interpreterà l’editorialista di gossip Hedda Hopper e Dominic Burgess sarà invece la co-star di Davis, Victor Buono. A Sarah Paulson  è stato affidato il ruolo del premio Oscar Geraldine Page, mentre Kathy Bates, infine, sarà l’attrice nominata all’Oscar, nonché amica intima della Davis, Joan Blondell.