FX ha annunciato le date delle première sugli schermi americani delle sue serie.

Feud, la nuova serie antologica di Ryan Murphy, debutterà domenica 5 marzo. Gli episodi racconteranno la rivalità tra Joan Crawford (Jessica Lange) e Bette Davis (Susan Sarandon) sul set del loro film Che fine ha fatto Baby Jane?. Fanno parte del cast anche Alfred Molina, Stanley Tucci, Judy Davis, Alison Wright, Dominic Burgess, Catherine Zeta-Jones, Sarah Paulson, Kiernan Shipka e Kathy Bates.

The Americans arriverà con gli episodi della quinta stagione martedì 7 marzo per raccontare un nuovo capitolo delle spie russe sotto copertura Philip (Matthew Rhys) ed Elizabeth Jennings (Keri Russell). Nelle puntate la loro figlia Paige (Holly Taylor) cercherà di farsi coinvolgere di più nelle attività dei genitori e continuerà una relazione con Matthew, il figlio dell’agente dell’FBI Stan Beeman (Noah Emmerich). L’uomo è inoltre impegnato in una missione per scoprire i sovietici entrati illegalmente negli Stati Uniti, grazie ai segreti rivelati da Oleg Burov (Costa Ronin).

Archer ritornerà su FXX il 5 aprile con gli episodi dell’ottava stagione della serie animata, in cui il protagonista sarà coinvolto in uno scontro tra i crimini più letali attivi a Los Angeles.

Atlanta, la comedy con protagonista Donald Glover, infine, non ritornerà prima del 2018 a causa degli impegni dell’attore sul set del film della saga di Star Wars dedicato a Han Solo.

Fonte: Deadline