Al già nutrito gruppo di mashup dedicati a Game of Thrones si sono andate ad aggiungere alcune perle che vi riportiamo di seguito. La prima mescola l’ambientazione medievale della serie HBO ai rutilanti colori del videogioco Super Mario World, con una dovizia di dettagli davvero encomiabile.

Abbiamo poi un mashup con Westworld, realizzato da Shahan Reviews. Possiamo ammirare il loop di cui è prigioniero Jon Snow, parte dell’ambientazione di Westeros. Il video dispensa una quantità di informazioni impressionanti sul ruolo fittizio ricoperto dai personaggi di Game of Thrones all’interno di questo bizzarro ricollocamento. La cosa interessante riguarda soprattutto i ruoli precedentemente “interpretati” dagli androidi, tra cui spicca Samwell Tarly come Aegon il Conquistatore.

A Shahan Reviews dobbiamo anche una rilettura della battaglia alla Torre della Gioia in chiave western.

Ultima ma comunque notevole, una mod creata da KNGR per il videogioco The Witcher 3: Caccia Selvaggia, chiamata Winter is Coming. Non è difficile capire il perché, osservando il protagonista Geralt aggirarsi in paesaggi innevati e solitari che ricordano la veglia dei Guardiani della Notte.

Fonte: Winteriscoming