Disney Channel ha cancellato, dopo tre stagioni, la sua serie Girls Meets World. I fan dello show, tuttavia, potrebbero sperare in un ritorno dello show su un altro network.
Il creatore Michael Jacobs ha infatti svelato che ha avviato delle trattative con altre emittenti:

“Stiamo certamente avendo delle conversazioni, ci sono delle piattaforme interessate”.

Jacobs ha inoltre rivelato che i suoi progetti erano molto diversi perché Disney Channel aveva espresso il suo impegno a realizzare quattro stagioni, portando quindi alla creazione di una storia pianificata per un certo numero di episodi. Una fonte vicina alla Disney ha però sottolineato che i piani prevedevano tre stagioni e un’opzione per un’eventuale quarta.

Jacobs, in caso di salvataggio da parte di un’altra emittente, ha già in mente qualche idea per la continuazione della storia ed è convinto che tutti i membri del cast sarebbero felici di ritornare sul set.
Uno degli aspetti che verrebbero cambiati sarebbe però quello legato ai contenuti: il creatore vorrebbe raccontare storie più mature, scelta che ha causato qualche problema con Disney Channel, network orientato a un pubblico più giovane.

Jacobs ha quindi concluso commentando la notizia della cancellazione:

“Una delle cose legate all’affrontare il mondo è che qualche volta vengono fatti degli errori… quindi va bene che Disney Channel abbia compiuto un errore”.

Fonte: Vulture