Stasera, sugli schermi americani, nella serie Gotham ritornerà in scena un personaggio molto amato dai fan. Jerome, interpretato da Cameron Monaghan, apparirà infatti in città, dopo essere stato creduto morto, grazie agli esperimenti di Hugo Strange (BD Wong).

Il produttore esecutivo John Stephens ha spiegato:

“E’ lo stesso Jerome, ma alterato. Non è simpatico come in passato. Qualcuno ha praticamente attraversato la fase della morte ed è ritornato davvero diverso. Ha anche un punto di vista sulla situazione più importante. E’ cambiato nella sua natura. E’ strano da dire che è più folle di quanto fosse in precedenza”.

Jerome sarà presente in tre puntate e avrà delle importanti conseguenze su Bruce (David Mazouz):

“Viene davvero coinvolto nella sua storia. Lo vedremo compiere un passo importante. Viene inserito un altro tassello importante della storia attraverso questo Jerome che è un sostituto di quella persona che si trova là fuori. E’ per noi davvero significativo che questo personaggio faccia parte della mitologia di Batman“.

Nella terza stagione di Gotham non sarà solo Jerome a tornare in scena:

“Ci sono molti altri personaggi che abbiamo visto in precedenza ma non recentemente, e ritorneranno. Vedremo Mr. Freeze, Firefly e ci addentreremo nella Corte dei Gufi”.

Gotham va in onda ogni lunedì su Fox, e segue quello che accade al giovane Bruce Wayne e a Jim Gordon.

Fonte: TVGuide