Happy! ha appena trovato la sua protagonista femminile!

Il suo nome è Lili Mirojnick e l’attrice affiancherà Chris Meloni nella nuova serie di SyFy, adattamento omonimo della graphic novel di Grant Morrison e Darick Robertson.

La storia segue le vicende di Nick Sax un detective caduto in disgrazia involutosi in killer a pagamento. Durante uno dei suoi lavori su commissione viene incastrato e arriva a un passo dalla morte. Da quel momento viene perseguitato da Happy, un piccolo unicorno blu che sostiene di essere l’amico immaginario di Hailey, una bambina rapita che solo Sax può salvare.

Mirojnick interpreterà Meredith McCarthy, una tenace detective della omicidi che cerca di farsi valere in un mondo di uomini. Nel suo lavoro è molto brava nonostante abbia dovuto fare a meno del suo orgoglio e rinunciare ai suoi ideali per proteggere il suo lavoro e la sua anziana madre. I segreti del suo passato porteranno dannazione o redenzione? . Will the secrets of her past bring damnation — or redemption?

Grant Morrison (Batman, The Invisibles), che ha co-creato la graphic novel insieme a Darick Robertson ha scritto il pilot della serie insieme a Brian Taylor (Crank, Gamer). Quest’ultimo sarà anche il regista dell’episodio.