Come rivelato dall’Hollywood Reporter, Amazon non procederà con i lavori di Highston, serie di stampo comedy che vedeva Sacha Baron Cohen tra i produttori esecutivi. Gli Amazon Studios hanno infatti abbandonato il progetto a distanza di oltre un anno dall’ordine di sei episodi.

Scritta da Bob Nelson (Nebraska) e con Jonathan Dayton e Valerie Faris (Little Miss Sunshine) alla regia, la vicenda di Highston era incentrata su un ragazzo di 19 anni, Highston Liggetts (Lewis Pullman), amico di un gran numero di celebrità che… nessun altro è in grado di vedere. I suoi genitori spingono affinché il giovane abbia un supporto di tipo psichiatrico, ma suo zio Billy (Curtis Armstrong) ritiene che Hihgston stia bene.

Proprio Armstrong, lunedì, ha twittato:

La gente mi chiede quando Hightston andrà in onda. Non accadrà. Amazon ora sostiene che alla fine lo show non sarà selezionato. Una grande delusione.

 

 

Negli episodi, era prevista la partecipazione di Shaquille O’Neal e di Flea, bassista dei Red Hot Chili Peppers. Joe Lewis, a capo del settore Comedy and Drama Development degli Amazon Studios, ha dichiarato:

Adoriamo Bob, Jon e Bal, i produttori e l’intero cast. Sfortunatamente, non sempre tutte le serie funzionano.

Amazon aveva dato semaforo verde alla serie nel dicembre del 2015, insieme a One Mississippi, Z: The Beginning of Everything, Good Girls Revolt (poi cancellato) e Patriot. A oggi, nell’attesa degli episodi di Z, il destino di Patriot è poco chiaro e One Mississippi è in attesa di un eventuale rinnovo. Altri show per i quali si è in attesa di eventuali rinnovi da parte di Amazon sono Crisis in Six Scenes, Fleabag, Mozart in the Jungle, Red Oaks e Goliath.

Fonte: Hollywood Reporter

Le serie imperdibili