La CBS ha annunciato di aver ordinato la produzione del pilot di Killer Instinct con protagonista l’attore Alan Cumming, in passato nel cast di The Good Wife e nominato tre volte ai premi Emmy.

La storia ha come protagonista un agente della CIA che ha lasciato da tempo il lavoro per condurre una vita tranquilla come scrittore e professore. L’uomo viene però trascinato di nuovo in azione quando la polizia di New York ha bisogno di aiuto nel tentativo di catturare un serial killer.

Il potenziale show si basa sul libro Dr. Death, scritto da James Patterson. Il network ha già nella propria programmazione Zoo che è stato tratto da un altro libro dello scrittore. Cumming e Patterson saranno coinvolti nella produzione della serie insieme ad Alex Kurtzman e Michael Rauch, autore del pilot.

La CBS ha inoltre ordinato il pilot di Perfect Citizen, un legal drama scritto da Craig Turk (The Good Wife). La serie segue la storia di un ex generale dell’NSA che si ritira a Boston, dove lavora in uno studio legale, dopo aver rivelato dei fatti che hanno causato uno scandalo internazionale ed essere stato al centro di lodi o critiche da parte di entrambi gli schieramenti politici.

Che ne pensate? Seguirete la serie?

Fonte: TVLine