Dick Wolf, creatore di Law & Order – Unità vittime speciali, ritiene ancora possibile che l’episodio dello show ispirato a Donald Trump trovi una data di messa in onda. La puntata potrebbe eventualmente essere trasmessa in primavera ma, come specificato dallo stesso Wolf, una data precisa non è ancora stata comunicata:

Non so quando andrà in onda. È un episodio che è stato scritto nove mesi fa. Non faccio mai pressioni sul network affinché mandi in onda qualcosa in maniera specifica, eccezion fatta per prodotti come i crossover. Non sono stato informato su quando andrà in onda. Sospetto possa essere in primavera, ma ancora non lo so.

L’episodio vede Gary Cole nel ruolo di un politico simile a Trump, la cui campagna elettorale è costellata di accuse mosse da varie donne. La sua messa in onda era prevista per il 26 ottobre, per poi essere spostata al 16 novembre e poi rinviata definitivamente a data da destinarsi.

Intervistato dall’Hollywood Reporter sull’episodio in questione, Cole ha dichiarato:

Il punto è che, probabilmente, non so dire se qualcuno lo vedrà mai. (…) Magari si aspettavano che i risultati non sarebbero stati questi e, prima poi, lo mostreranno, ma ora siamo in una situazione del tutto diversa.

Ideata da Dick Wolf, Law & Order – Unità vittime speciali (Law & Order: Special Victims Unit) viene trasmessa sulla NBC dal 1999.

Fonti: TVGuide, Hollywood Reporter