Nella seconda stagione di Legends of Tomorrow ritornerà in scena Leonard Snart, il personaggio interpretato da Wentworth Miller.
Nella prima stagione il personaggio si è sacrificato per salvare le Leggende ma nei prossimi episodi Snart verrà coinvolto negli eventi quando riapparirà accanto a Reverse-Flash (Matt Letscher), Damien Darhk (b>Neal McDonough<b) e Malcolm Merlyn (John Barrowman), facendo quindi parte della Legion of Doom.

Wentworth Miller ha ora rivelato:

“Penso che se Snart tornasse nella storia con questa incarnazione nel presente, allora sarebbe un vero villain. Non lo è ancora stato nella prima stagione di Legends of Tomorrow, quindi quando lo incontreremo di nuovo immagino che sarà come quando lo abbiamo incontrato nella prima stagione di The Flash, e non vedo l’ora che accada perché significa che ho una storia che mi porterà in una situazione davvero diversa”.

Snart vedrà inoltre il suo ex partner Mick (Dominic Purcell) collaborare con le Leggende e questo causerà qualche tensione tra i due:

“Penso che sarà deluso. Ritengo inoltre che quel disappunto sarà causato dal vedere il suo ex amico, un duro criminale, mostrare un lato più dolce ed eroico, perché questo significa che anche Snart è capace di mostrarlo. Non vedo l’ora di assistere alle loro interazioni”.

Il personaggio, nella prima stagione, si era avvicinato moltissimo a Sara (Caity Lotz) e i due si erano baciati:

“Sono curioso di scoprire cosa hanno in mente gli autori per Snart e White Canary. C’è stato un bacio che lei ricorda ma lui no”.

Nemmeno la situazione con la Legion of Doom sarà particolarmente facile per il personaggio di Miller:

Snart non è abituato a seguire gli ordini. Non è qualcuno che gioca in squadra. Quella era sicuramente la sua storia nella prima stagione della serie, quindi mi attendo dei fuochi d’artifico”.

Che ne pensate? Cosa accadrà al personaggio?

Legends of Tomorrow ritornerà sugli schermi americani il 24 gennaio alle 21, nella programmazione di The CW.

Fonte: EW