Il personaggio di Tim DeKay pur non avendo cattive intenzioni farà delle cose orribili nei prossimi episodi di Lucifer.

La serie della Fox è tornata ieri sera negli Stati Uniti con un nuovo arco narrativo che andrà avanti ancora per due episodi. La seconda stagione si sarebbe dovuta concludere tra due settimane e invece il canale americano ha deciso di aggiungere nuovi episodi per portare così la stagione ad un totale di 22. Successivamente l’ultima parte della stagione andrà in onda a partire dal 1° maggio.

L’attore di White Collar avrà un ruolo fondamentale in questi episodi e interpreterà il Dr. Jacob Carlisle, un brillante professore di neuroscienza. L’incontro del professore con Lucifer avrà delle conseguenze letali per qualcuno che è molto caro al protagonista.

La co-showrunner Ildy Modrovich ha rivelato a TVLine che quello che vedremo nei prossimi episodi si Lucifer sarà qualcosa di mai visto nella serie, si tratta di un arco procedurale diverso dal solito. Oltre alla mitologia ci sarà un approfondimento su Lucifer e Chloe. In più ci sarà un villain senza precedenti. Ecco le parole della co-showrunner a riguardo:

Cerchiamo sempre di esplorare la dualità e l’aera grigia – non ci sono solo buoni o cattivi ragazzi. E questo più o meno a che fare con lui. Inizia col fare cose terribili ma le sue intenzioni non lo sono […].

Che cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Fatecelo sapere nei commenti.