Il revival di Una Mamma per Amica ha suscitato grande entusiasmo nel pubblico al suo esordio su Netflix, lo scorso Novembre. Entusiasmo che non è andato calando in queste settimane, portando la protagonista Alexis Bledel a essere interrogata, durante la promozione della nuova serie Hulu Il Racconto dell’Ancella, sul futuro dell’amatissimo show ideato da Amy Sherman-Palladino.

“Vogliamo raccontare una grande storia,” ha spiegato Bledel ai reporter. “[la serie] si è riunita in modo naturale, in un certo senso. Abbiamo avuto una reunion con i fan ad Austin e abbiamo preso lo slancio da lì, e tutto si è concretizzato velocemente e sembrava fosse la cosa giusta da fare. Penso che tutti noi volessimo raccontare semplicemente una bella storia, e penso che tutto ciò sia sfociato in Di Nuovo Insieme. L’unica cosa che posso dire su una futura stagione della serie è che riguarderebbe la storia e sicuramente i tempi.”

Riguardo la concreta possibilità di nuovi episodi, Bledel ha dichiarato: “Non ho sentito nulla a proposito. Non c’è stata ancora nessuna discussione.” L’attrice fa così sue le dichiarazioni della creatrice Amy Sherman-Palladino, che già aveva rivelato a The Hollywood Reporter come non ci fossero ancora piani concreti per un sequel di Una mamma per amica: di nuovo insieme.

Fonte: The Hollywood Reporter

I film e le serie imperdibili