Jennifer Morrison, durante il podcast The Drop-In, ha parlato del futuro della serie Once Upon a Time, attualmente arrivata alla sesta stagione.
L’interprete di Emma, suscitando qualche preoccupazione da parte dei fan, ha infatti spiegato:

“Il mio contratto finisce ad aprile, non so cosa significa. Non hanno ancora rinnovato ufficialmente lo show, potrebbero farlo oppure no. Ora stiamo semplicemente aspettando di scoprire se il network deciderà di continuare e, se lo farà, se vorrà porre delle modifiche o chiederanno alle persone di rimanere. Stiamo in una situazione di attesa”.

Channing Dungey, a capo del network, ha rivelato nella giornata di martedì che gli showrunners Edward Kitsis e Adam Horowitz hanno proposto delle idee per una settima stagione che potrebbero portare lo show in una direzione nuova, pur sottolineando che questo non significa necessariamente un cambiamento nel cast perché si potrebbe compiere quasi un reset che dia l’opportunità di espandere le storie che stanno venendo raccontate. Per ora, tuttavia, non si è voluto rivelare se potrebbero avvenire delle morti importanti e si è preferito ricordare che quando ci sono dei cambiamenti si vive sempre una fase di transizione.

Jennifer sembra però disponibile a continuare la storia di Emma:

“Sono davvero leale nei confronti dello show e provo un senso di protezione nei confronti del personaggio. Penso che abbia portato molte cose fantastiche nella mia vita, rendendola migliore sotto molti punti di vista. Non ho alcun interesse ad abbandonare qualcosa che rappresenta una parte così speciale della mia vita, ma sono consapevole che non ne farò parte per sempre, quindi si tratta principalmente di una decisione legata alla mia vita, non so nemmeno come dovrò farla fino a quando non si scoprirà cosa vuole fare la ABC”.

Che ne pensate? Sperate in un rinnovo della serie?

Fonte: TVGuide