Visti gli ascolti per nulla esaltanti, il network FOX si è guardato bene dall’ordinare altri episodi di Pitch, drama ambientato nel mondo del baseball. Tuttavia è possibile che il futuro possa comunque riservare qualche sorpresa.

Gary Newman, CEO del Fox Television Group, nel corso del press tour invernale della Television Critics Association, ha rivelato che la rete è soddisfatta dello show e che una decisione sul possibile rinnovo non è ancora stata presa. Newman ha dichiarato:

Ci sarebbe piaciuto vedere un audience più elevato. Non credo che le prestazioni conseguite ci abbiano messo nella condizione di avere un giudizio anticipato, ma una volta giunti a maggio lo avremo. Una delle cose sulle quali riflettiamo è: abbiamo un posto nella programmazione che possa permettergli di crescere? Perché se andremo avanti, vorremo poter credere di far crescere gli ascolti.

Ambientata nel mondo del baseball, Pitch è sviluppata da Dan Fogelman e ha come protagonista Ginny (Kylie Bunbury), una giocatrice di baseball che diventa la prima donna a giocare nel campionato nazionale più importante.

Fonte: TV Guide