La NBC ha diffuso molti nuovi materiali promozionali della sua nuova comedy Powerless, ispirata ai personaggi dei fumetti della DC.
Gli episodi avranno come protagonista la giovane Emily Locke (Vanessa Hudgens), assunta dalla Wayne Security e piena di buoni propositi per migliorare il lavoro dell’azienda, che si occupa di sicurezza. La situazione non si rivela però come sperava quando incontra il suo nuovo capo (Alan Tudyk) e i suoi eccentrici colleghi.

Ecco le foto promozionali del cast e tratte dalla prima puntata:

La première, che andrà in onda negli Stati Uniti il 2 febbraio, si intitola Wayne or Lose. Ecco la sinossi ufficiale:
In un mondo in cui l’umanità deve affrontare gli effetti collaterali degli scontri tra supereroi e villain, Emily Locke inizia il suo primo giorno di lavoro con il ruolo di Direttrice della Ricerca e dello Sviluppo alla Wayne Security, una filiale della Wayne Enterprises specializzata in prodotti che rendono un po’ più sicuri gli indifesi passanti. Piena di sicurezza e grandi idee, Emily scopre in fretta che le sue aspettative superano quelle del suo nuovo capo Van Wayne (Alan Tudyk) e dei suoi colleghi, quindi spetterà a lei guidare il team verso la realizzazione del proprio potenziale, facendo capire che non c’è bisogno di avere dei superpoteri per essere un eroe.
Fanno parte del cast anche Danny Pudi, Christina Kirk e Ron Fuches.

Ecco degli sneak peek dell’episodio:

Un video dche mostra il dietro le quinte delle riprese dello show:

https://www.youtube.com/watch?v=II6AscHX814

I protagonisti parlano dei personaggi interpretati nella serie:

https://www.youtube.com/watch?v=AMZ_pSgBvsM

https://www.youtube.com/watch?v=ssWYNKtdQQo

https://www.youtube.com/watch?v=k2s8Xxe3hpM

https://www.youtube.com/watch?v=Y9Ju-tijI8k

https://youtu.be/t_Ydwv3NjPA

https://www.youtube.com/watch?v=-8EIsBQ55fk

Fonte: ComicBookMovie