Nella nuova clip di Powerless diffusa dalla NBC, Van Wayne (Alan Tudyk), cugino del ben più noto Bruce Wayne, è abbastanza teso quando scopre che ad attenderlo in linea al telefono è proprio il suo famoso parente e magnate.

Nel filmato, disponibile nel box YouTube sottostante, Van sta cercando sul web una katana quando viene bruscamente interrotto dal villain Jack O’Lantern – che gli appare in video. Poco dopo è la sua segretaria a carpire la sua attenzione (mentre lui cerca invano di far sparire O’Lantern dal suo laptop continuando a dire ‘stai zitto, stai zitto’) quando gli riferisce che Bruce Wayne è al telefono. La reazione di Van? Questa: “Jackie, se mi stai mentendo, metterò dei sassi nelle tue tasche e ti getterò nell’oceano“.

La nuova descrizione ufficiale dello show (qui i dettagli) recita:

In un mondo nel quale l’umanità deve convivere con i danni collaterali dei supereroi e dei supervillain, Emily Locke (Vanessa Hudgens) inizia il suo primo giorno come direttore del dipartimento Ricerca e Sviluppo alla Wayne Security, una sussidiaria della Wayne Enterprises specializzata in prodotti legati alla sicurezza. Piena di fiducia in se stessa e di nuove idee, Emily impara velocemente come le sue aspettative superino quelle del suo nuovo capo (Alan Tudyk) e dei suoi colleghi. Dunque, guiderà il team portandolo ad esprimere il suo vero potenziale, realizzando come non occorrano superpoteri per essere un eroe.

Powerless prenderà il via in America giovedì 2 febbraio.