Il 2 febbraio debutterà finalmente sulla NBC Powerless, la nuova comedy supereroistica con protagonista Vanessa Hudgens. Negli ultimi giorni è stato annunciato che Powerless avrebbe spostato la sua ambientazione dalla Retcon alla Wayne Enterprises, difatti la nuova sinossi recita:

In un mondo nel quale l’umanità deve convivere con i danni collaterali dei supereroi e dei supervillain, Emily Locke (Vanessa Hudgens) inizia il suo primo giorno come direttore del dipartimento Ricerca e Sviluppo alla Wayne Security, una sussidiaria della Wayne Enterprises specializzata in prodotti legati alla sicurezza. Piena di fiducia in se stessa e di nuove idee, Emily impara velocemente come le sue aspettative superino quelle del suo nuovo capo (Alan Tudyk) e dei suoi colleghi. Dunque, guiderà il team portandolo ad esprimere il suo vero potenziale, realizzando come non occorrano superpoteri per essere un eroe.

E in relazione alla nuova ambientazione ora The Wrap ha rilasciato un nuova immagine promozionale: al centro troviamo il personaggio di Vanessa Hudgens che tiene in mano un menù di uno di quei ristoranti-karaoke, il nome è Kane and Finger’s Pub. I fan più appassionati dei fumetti DC Comics non avranno sicuramente bisogno di nessun tipo di aiuto per capire l’ironico omaggio, dato che Bob Kane e Bill Finger sono i creatori dei fumetti di Batman.

Qui sotto potete vedere la foto:
powerless-vanessa-hudgens-karaoke-image