Il trailer della nuova stagione di Prison Break che è stato rilasciato in occasione del press tour della TCA è letteralmente esploso in rete.

Pubblicato solo due giorni fa, nelle prime 24 ore il suddetto ha superato le 42 milioni di visualizzazioni attraverso YouTube, Facebook e Twitter, e così facendo si è tramutato nel trailer che – per il network FOX – ha accresciuto le proprie visualizzazioni più velocemente rispetto tutti gli altri pubblicati.

Nella serie evento composta da nove puntate, girata in Marocco, emergono degli indizi che suggeriscono che Michael Scofield (Wenworth Miller), creduto finora morto, sia in realtà vivo. Lincoln Burrows (Dominic Purcell) e Sarah (Sarah Wayne Callies), si mettono al lavoro per progettare la fuga più elaborata della serie, mentre tre dei fuggiaschi più noti del Fox River State Penitentiary – Sucre, T-Bag e C-Note – ritornano in azione.
La nuova stagione è stata creata da Paul T. Scheuring, che torna a vestire i ruoli di produttore esecutivo, showrunner e sceneggiatore, mentre Neal Moritz, Marty Adelstein e Dawn Olmstead sono nuovamente produttori esecutivi.

Fonte: Deadline