La prima stagione di Into The Badlands prende il via questa sera su Paramount Channel alle 00:00 per poi andare in onda ogni giovedì alle 23:30 (gli episodi saranno poi disponibili anche sul sito del canale)

Lo show racconta la storia di uno spietato e ben addestrato guerriero di nome Sunny (Daniel Wu) e di un giovane ragazzo chiamato M.K. (Aramis Knight). Le vicende sono ambientate su un’isola dove vi è una società feudale che è emersa come la più forte e brutale per poter governare. Denominata Badlands (isola dei cattivi), l’isola è gestita da sette baroni rivali i quali controllano le risorse necessarie per la vita di ogni giorno costringendo il popolo a sottostare alle loro regole severe, e che mantengono l’ordine tramite i loro fedeli eserciti conosciuti come Clippers.

Gli scrittori e showrunner dello show AMC sono Alfred Gough e Miles Millar (Shangai Noon, Smallville), mentre i produttori esecutivi della serie sono Stacey Sher e Michael Shamberg (Pulp Fiction, Contagion). Alla regia troviamo David Dobkin (Wedding Crashers, Shanghai Nights), che per le scene di combattimento è affiancato dai registi Stephen Fung (Tai Chi Zero, House of Fury) e Daniel Wu (Tai Chi Zero).

Vi ricordiamo che Into The Badlands è già stato rinnovato dalla AMC per una seconda stagione che sarà composta da dieci episodi e il cui arrivo è atteso per quest’anno.