The CW continua ad alimentare l’hype per Riverdale (che, vi ricordiamo, sarà disponibile su Netflix) con un nuovo e inquietante teaser trailer.

L’approccio contemporaneo alla storia raccontata nel fumetto di Archie avrà tra i suoi protagonisti Archie (K.J. Apa), il padre Fred (Luke Perry) Betty Cooper (Lili Reinhart), Veronica Lodge (Camila Mendes) e Jughead Jones (Cole Sprouse), e negli episodi un ruolo fondamentale sarà giocato da un mistero legato a un omicidio.

Qui di seguito il nuovo teaser

La sinossi ufficiale di Riverdale:

All’inizio del nuovo anno scolastico, la cittadina di Riverdale cerca di riprendersi dalla tragica scomparsa di Jason Blossom, studente del liceo. Archie Andrews è un ragazzo come tanti, ma l’ultima estate lo ha portato a capire che vuole intraprendere una carriera nella musica, e non a seguire le orme di suo padre. Dopo la fine della sua relazione con la sua insegnante di musica, Miss Grundy, Archie non ha un mentore, e non può certo fare affidamento su Josie McCoy, concentrata sulla sua band dei Pussycats. Nel frattempo Betty Cooper, ragazza della porta accanto, è ansiosa di rivedere Archie ma non ancora pronta a rivelargli i sentimenti che prova per lui. Quando una nuova studentessa, Veronica Lodge, arriva in città da New York con sua madre Hermione, tra lei e Archie c’è un immediato feeling anche se la ragazza non vuole mettere a rischio la sua amicizia con Betty. E poi c’è Cheryl Blossom, pronta a complicare la situazione tra Archie, Betty e Veronica. Ma anche Cheryl custodisce dei segreti. Cosa nasconde sulla morte del fratello Jason? Riverdale può sembrare una cittadina tranquilla, ma i pericoli si annidano nell’ombra…

Riverdale debutterà su The CW il 26 gennaio.

I film e le serie imperdibili