Il 26 gennaio, su The CW, andrà in onda il primo episodio della serie Riverdale, distribuita a livello internazionale da Netflix.
Il nuovo trailer dello show, tratto dai fumetti di Archie, anticipa qualche nuovo dettaglio sulla trama degli episodi, in cui avranno un ruolo fondamentale anche un mistero legato a un omicidio.

Ecco il nuovo video promozionale:

https://www.youtube.com/watch?v=zS6yNHuTSfE

La sinossi ufficiale della serie:

All’inizio del nuovo anno scolastico, la cittadina di Riverdale cerca di riprendersi dalla tragica scomparsa di Jason Blossom, studente del liceo. Archie Andrews è un ragazzo come tanti, ma l’ultima estate lo ha portato a capire che vuole intraprendere una carriera nella musica, e non a seguire le orme di suo padre. Dopo la fine della sua relazione con la sua insegnante di musica, Miss Grundy, Archie non ha un mentore, e non può certo fare affidamento su Josie McCoy, concentrata sulla sua band dei Pussycats. Nel frattempo Betty Cooper, ragazza della porta accanto, è ansiosa di rivedere Archie ma non ancora pronta a rivelargli i sentimenti che prova per lui. Quando una nuova studentessa, Veronica Lodge, arriva in città da New York con sua madre Hermione, tra lei e Archie c’è un immediato feeling anche se la ragazza non vuole mettere a rischio la sua amicizia con Betty. E poi c’è Cheryl Blossom, pronta a complicare la situazione tra Archie, Betty e Veronica. Ma anche Cheryl custodisce dei segreti. Cosa nasconde sulla morte del fratello Jason? Riverdale può sembrare una cittadina tranquilla, ma i pericoli si annidano nell’ombra…

Fonte: ComingSoon

I film e le serie imperdibili