Drew Barrymore è la protagonista femminile della nuova serie di Netflix intitolata Santa Clarita Diet, in arrivo sulla piattaforma di streaming il 3 febbraio.
Nello show l’attrice interpreta un’agente immobiliare che si trasforma in uno zombie, nutrendosi così di carne umana.

In un’intervista rilasciata al New York Times, Drew ha ora rivelato che l’esperienza sul set non è stata delle più piacevoli:

“Questa società, la Tinsley, costruisce tutti i corpi e semplicemente venivano lasciate le riproduzioni nel parco. Pensavamo davvero che ci fosse qualcuno seduto e invece era solo la versione finta. C’erano molto sangue e tante interiore e io ho i brividi solamente ricordando il momento in cui dovevo addentare questo piede”.

L’attrice ha quindi aggiunto ulteriori dettagli disgustosi:

“Penso di aver azzannato un osso, o un’unghia, o qualcosa che ha colpito sui denti e mi ha fatto vivere un’esperienza simile a quando qualcuno striscia le unghie sulla lavagna. Avevo sempre qualcosa di strano in bocca”.

La serie composta da 11 episodi ha tra i suoi protagonisti anche Timothy Olyphant e racconta la storia della coppia composta da Joel (Olyphant) e Sheila Hammond (Barrymore). I due vivono a Santa Clarita, nella periferia di Los Angeles, e conducono un’esistenza piuttosto tranquilla fino a quando un evento che colpisce la donna cambia le loro vite.

Che ne pensate? Seguirete la serie?

Fonte: Vulture

I film e le serie imperdibili